Montelupo Fiorentino (FI): Le Strade della Ceramica e della Terracotta

250 mila Euro per le Strade della Ceramica e della Terracotta. E’ questo il risultato della variazione di bilancio approvata dal Consiglio Regionale della Toscana grazie alla quale si dà il via libera agli interventi previsti dalla legge regionale 10/2008 relativa, appunto, alle “Strade della Ceramica e della Terracotta”.

Soddisfatto del provvedimento il consigliere regionale Gianluca Parrini, che è il primo firmatario del testo delle legge:“Si tratta di un provvedimento importante – spiega Parrini – così si rende operativa la legge e consentiamo l’accesso alle risorse a quei Comuni come Montelupo Fiorentino che si stanno attivando per la realizzazione delle strade”.

I 250mila euro messi a disposizione serviranno per realizzare la segnaletica stradale e per la diffusione di materiale informativo sulle strade e i luoghi di produzione e vendita della ceramica e della terracotta.

“Entro la fine di novembre – conclude Gianluca Parrini – il Consiglio Regionale approverà gli indirizzi per la ripartizione delle risorse finanziarie relative all’anno 2009 e a dicembre uscirà il bando attraverso il quale potranno essere presentate le richieste da parte dei comitati promotori delle strade”.

gonews

 

 

Montelupo Fiorentino (FI): Le Strade della Ceramica e della Terracottaultima modifica: 2009-11-12T12:48:12+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo