Siena: Dall’Enoteca Nazionale a Vancouver

Grande successo dei vini presentati da Enoteca Italiana in occasione della cerimonia di inaugurazione di Casa Italia alle Olimpiadi Invernali di Vancouver svoltasi sabato 6 febbraio 2010 alle ore 20.

Il Console d’Italia a Vancouver, Francesco De Conn ed il Vice Capo Delegazione Italiana Rossana Ciuffetti, hanno tagliato il nastro dando così avvio ufficiale alle attività di Casa Italia alla presenza di una folta rappresentanza della Comunità italiana e della delegazione del Coni.
La serata è iniziata con un aperitivo nel winebar dove è stato servito il Pinot di Pinot Spumante Cuveè Premium Rosè – Gancia abbinato a “Radicchio roso padellato innevato di pecorino romano DOP su crostone di pane gratinato Prosciutto Crudo San Daniele DOP adagiato su crostone di pane” e Parmigiano Reggiano DOP.

Oltre 150 gli ospiti che hanno assistito al taglio del nastro sotto l’attenta supervisione di Matilde Tomagnini , Capo Progetto Casa Italia. Nello spazio eventi sono stati presentati gli atleti italiani che saranno protagonisti delle prime giornate di gara tra i quali spiccava tra gli altri Enrico Fabbris già campione olimpico nel pattinaggio velocità a Torino 2006.

sienafree

 

Siena: Dall’Enoteca Nazionale a Vancouverultima modifica: 2010-02-08T15:26:52+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo