Lucca: Lucca insolita

Il primo tour sulle stra­de della città della nuova e­di­zio­ne di Lucca In­so­li­ta parte do­ma­ni e, le vi­si­te gui­da­te sul tema dell’amore Sacro e quel­lo Pro­fa­no si ri­pe­te­ran­no tutti i gio­ve­dì sera di lu­glio e a­go­sto.

Il Co­mu­ne di Lucca, as­ses­so­ra­to al Tu­ri­smo, in col­la­bo­ra­zio­ne con Tu­ri­sLuc­ca e la Com­pa­gnia Tea­tro Gio­va­ni, con l’ap­por­to or­ga­niz­za­ti­vo di I­ti­ne­ra, torna a pro­por­re un pro­gram­ma di vi­si­te gui­da­te in not­tur­na, per am­mi­ra­re le bel­lez­ze della città, a­ni­ma­te da per­so­nag­gi ap­par­te­nen­ti alla no­stra cul­tu­ra e tra­di­zio­ni, che gran­de suc­ces­so hanno ri­scos­so lo scor­so anno.

Quest’anno il per­cor­so è nuovo e parte da piaz­za S. Mi­che­le per ter­mi­na­re in piaz­za S. Fran­ce­sco ed è in­ti­to­la­to “Amore Sacro e Amore Pro­fa­no”. Ci si dovrà pre­no­ta­re in piaz­za­le Verdi, al cen­tro tu­ri­sti­co di I­ti­ne­ra, al costo di 8 euro a per­so­na (bam­bi­ni gra­tis fino a 12 anni). Le vi­si­te i­ni­zie­ran­no alle ore 21 e du­re­ran­no circa 2 ore.

loschermo

Lucca: Lucca insolitaultima modifica: 2010-07-01T09:38:24+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo