Lucca: Viareggio sì, Lucca no

 

Le­ti­zia Mo­rat­ti sem­bra più pre­oc­cu­pa­ta dall’as­sen­za di Mi­la­no dal ta­bel­lo­ne del nuovo Mo­no­po­ly che dai pro­ble­mi dell’Expò 2015 tanto che dopo il Con­si­glio co­mu­na­le di oggi ha lan­cia­to un ap­pel­lo bi­par­ti­san per in­vi­ta­re i cit­ta­di­ni mi­la­ne­si a vo­ta­re sul sito www.​mo­no­po­ly­i­ta­lia.​it  

Per fe­steg­gia­re il tra­guar­do dei 75 anni la Ha­sbro met­te­rà in com­mer­cio una nuova e­di­zio­ne del gioco, nella quale le città i­ta­lia­ne pren­de­ran­no il posto dei clas­si­ci Vi­co­lo Corto e Parco della Vit­to­ria, nomi di stra­de della Mi­la­no degli anni ’30; per que­sto mo­ti­vo è stata a­per­ta una vo­ta­zio­ne on-li­ne sul sito www.​mo­no­po­ly­i­ta­lia.​it  dove la clas­si­fi­ca delle 22 lo­ca­li­tà che sa­ran­no pre­scel­te vede in testa Chie­ti, Reg­gio Ca­la­bria, Ca­tan­za­ro e Via­reg­gio al 15° posto, Pisa al 18° men­tre Lucca con un mi­se­ro 0,03% non entra nem­me­no in clas­si­fi­ca.

C’è tempo  fino al 28 lu­glio per vo­ta­re: at­ten­dia­mo anche a Lucca un pron­to ap­pel­lo del sin­da­co Mauro Fa­vil­la per­ché i Luc­che­si si im­pe­gni­no nel so­ste­ne­re la can­di­da­tu­ra di Lucca per il ta­bel­lo­ne del nuovo Mo­no­po­ly in quan­to a spi­ri­to del gioco, come spe­cu­la­zio­ni, mer­ca­to im­mo­bi­lia­re e 49 mi­lio­ni di opere del PIUSS Lucca non ha nien­te da in­vi­dia­re alle più gran­di città i­ta­lia­ne.

loschermo

Lucca: Viareggio sì, Lucca noultima modifica: 2010-07-08T11:35:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo