Massa: Nuova campagna promozionale

Da lunedì 12 l’apt di Massa mostrerà al pubblico la sua nuova immagine tramite il sito web completamente rinnovato sia dal punto di vista grafico che nei contenuti. Attivo dalla prossima settimana, è un sito più mirato al turista con molti più video ed immagini e documenti scritti concisi e diretti.

Un cambio voluto per eliminare quella troppa istituzionalità che presentava la precedente versione e poco metteva in luce il territorio apuano e le informazioni necessarie per visitarlo. E’ presente anche una mappa di google con oltre 4 mila elementi comprensivi di scheda. Inoltre, grazie all’aggiornamento prodotto da AICOD – azienda di Parma che cura anche il sito della provincia – sarà possibile l’interazione con Facebook e Youtube, i due maggiori social network per permettere agli utenti di esportare ciò che interessa sui propri profili.

E non solo, la nuova pagina è strutturata anche in modo che sia in collegamento diretto con il totem istallato all’ingresso di villa Cuturi e che resterà attivo fino alle 2 di notte in sostituzione degli uffici informazione. Sul sito ci sono 4 spazi: scopri, pianifica, prenota e divertiti ed uno dedicato all’ente apt.

 Video, immagini e testi accattivanti: è questa la nuova linea dell’apt riprodotta da Danae Project nello spot televisivo di 30 secondi per promuovere le bellezze di Massa. In brevi frame vengono proposte immagini della spiaggia, della Lunigiana, dei castelli con un breve dialogo finale in lingua tedesca. La pubblicità infatti sarà diffusa nel nord europa, per lo più in Germania.

 In futuro ci sarà anche la possibilità di prenotare il viaggio on line, un servizio messo a dispozione per le strutture che ne faranno richiesta dalla Regione Toscana

antenna3

Massa: Nuova campagna promozionaleultima modifica: 2010-07-11T16:16:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo