……..e ancora Firenze: III Forum Italia-America Latina

Martedì 19 ottobre a partire dalle 9, nell’Auditorium del Monte dei Paschi di Siena (Via Panciatichi, 85 – Firenze), si terrà il “III Forum Italia – America Latina: le opportunità di cooperazione ed affari per le PMI italiane”.

L’evento è organizzato da Unioncamere Toscana, congiuntamente con Promofirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio e Unioncamere Emilia Romagna, in partnership con la Interamerican Investment Corporation (IIC), struttura della Banca Interamericana di Sviluppo, e la Banca Monte dei Paschi di Siena.

L’evento, collocato nell’ambito del “Progetto America Latina” (www.progettoamericalatina.it), finalizzato allo sviluppo di business delle imprese italiane in quell’area, sarà un momento di incontro tra imprese, esperti, operatori del settore, istituzioni italiane a sostegno dell’internazionalizzazione e istituti finanziari.

Nella sessione mattutina saranno presentate le opportunità commerciali e industriali in America Latina e gli strumenti di supporto all’internazionalizzazione.
Nella sessione pomeridiana le imprese potranno approfondire temi specifici in incontri B2B con gli esperti dei vari enti partecipanti e con i rappresentanti delle Ambasciate dei paesi latino americani.

La partecipazione è gratuita.

……..e ancora Firenze: III Forum Italia-America Latinaultima modifica: 2010-09-11T09:17:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo