Montecatini Terme (PT): La BTS

  

 Fino al 15 Ottobre 2010 la suggestiva Montecatini Terme ospita la BTS, la più importante Borsa Europea del settore, riservata al Turismo Sportivo, Attivo e del Benessere Termale.

L’ospitalità e la connotazione turistica nonché l’importante tradizione termale fanno di Montecatini Terme la collocazione ideale per BTS. Dal 2005, il magnifico Stabilimento Tettuccio, icona architettonica e storica del termalismo italiano ed il “tempio” più celebrato e raffinato del benessere europeo, ospita la Borsa del Turismo Sportivo.

Oltre 10 milioni di viaggi e oltre 60 milioni di pernottamenti in strutture ricettive italiane.
Giro d’affari stimato in 6,3 mld di euro. 1,5 mld di euro la spesa dedicata in Italia agli sport acquatici come vela, canoa, diving ecc..
1 italiano su 4 sceglie la meta delle proprie vacanze anche in virtù dell’offerta sportiva.
Sono circa 27 milioni gli italiani che praticano sport (20 milioni di amatori, 60 milioni di dilettanti ed oltre 10 mila professionisti.

Visti questi numeri, la BTS è riconosciuta come l’unica manifestazione realmente rappresentativa, utile e completa per gli operatori del settore. Punto di incontro tra Domanda ed Offerta, il workshop riunisce in sé l’esperienza di molti anni durante i quali è divenuta una concreta opportunità di business. E’ l’evento immancabile per pianificare la propria attività ed aggiornarsi sulle ultime novità del mercato.

BTS è anche formazione: nei due giorni di lavori vengono realizzati momenti di approfondimento, aggiornamento e formazione in collaborazione con le principali associazioni nazionali ed internazionali del settore.

Info su: http://www.borsaturismosportivo.com/

.

Montecatini Terme (PT): La BTSultima modifica: 2010-10-15T09:10:00+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo