Vorno (LU): Cena tipica lucchese

Chi fosse interessato a partecipare ad una cena tipica di pura tradizione lucchese per gustare piatti tipici lucchesi e da una bravissima cuoca che conosce a menadito le antiche ricette nostrane, l’ambiente è molto accogliente e il locale è da valorizzare.
Nel corso della serata tra varie portate gustose e buon vino a volontà, ci saranno le incursioni di Gavorchio che dal suo vassoio offrirà chicche di buon umore tratte dal suo vasto repertorio di poesie, aneddoti, racconti ecc. in vernacolo lucchese.
Mentre Gildo dei Fantardi si diletterà a proporre canti della tradizione popolare, di partecipazione e di comunicazione, compreso qualche improvvisazione in ottava rima sul tema della serata e anche su argomenti vari.
Insomma chi viene a cena allo “Scoiattolo dei Monti Pisani” a Vorno, certamente non se ne pentirà, e magari ritornerà per le altre cene che sono in programma in seguito.
Vi aspettano, ma prima prenotatevi ai numeri di telefono che sono evidenziati nella scheda delmenù che è nella pagina di Facebook sia mia che di Bertuccelli Domenico e di Clara Orsolini e anche nel gruppo “parlà lucchese è ganzo bao”

Vorno (LU): Cena tipica luccheseultima modifica: 2011-01-17T10:11:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo