…….e ancora Lucca: Appello di Bertuccelli Domenico

Bertuccelli Domenico, animatore di un gruppo che vuole salvaguardare la lucchesità, ha inviato un messaggio ai membri di Parlà lucchese è ganzo bào…!, che eccolatoscana lo gita volentieri a tutti i suoi lettori:

Bertuccelli Domenico

 

 

Bertuccelli DomenicoJanuary 20, 2011 at 4:32pm
Oggetto: Paesi della Lucchesia
La lucchesia conta quasi 500 paesi io fino ad oggi ne ho visitati e fotografati poco più della metà, la stragrande maggioranza di questi sono già nel mio sito.
Sono molti anche coloro che mi hanno mandato delle loro foto con le quali ho confezionato una pagina per paese, naturalmente a nome dell’autore delle foto (e colgo l’occasione per ringraziarli per il prezioso contributo).
Vorrei ricordare che chiunque abbia foto del proprio paese o comunque di una località della lucchesia e volesse vederle in una pagina sul mio sito (naturalmente a suo nome) le può inviare al mio indirizzo email (vedi profilo)
formato ottimale:è 800×600
Soggetti: panoramiche, monumenti, immobili di interesse comune (chiese, municipio ecc..) piazze o strade principali, e ben vengano anche foto di manifestazioni culturali.
Foto attuali o anche storiche.

Aggiungere SEMPRE nel nome del file il luogo o il nome del soggetto

Grazie a tutti per la collaborazione
e, nel frattempo,  potete vedere alcune cartoline che mi sono divertito a confezionare. Naturalmente tutte le foto che si trovano nel sito sono scaricabili gratis: unica condizione per l’eventuale utilizzo è quello di citare sempre la fonte

una cartolina da..? http://www.facebook.com/l/f21b03MBpwO3Zc80210yjckLz3Q;www.gavorchio.it/LU_Cartoline.htm

…….e ancora Lucca: Appello di Bertuccelli Domenicoultima modifica: 2011-01-20T16:52:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo