Trequanda (SI): Aspettando San Valentino

Un romantico week end da trascorrere tra degustazioni di vino, lezioni di cucina, visite guidate e coccole a lume di candela. E per chi vuole tuffarsi nei suggestivi paesaggi della Val d’Orcia, tre itinerari brevi da scoprire in fuoristrada tra Crete Senesi e campagna inesplorata Un San Valentino alla Fattoria del Colle che il Granduca Leopoldo di Toscana scelse per i suoi incontri amorosi con la contessina Isabella.

Un aperitivo rosa, con il Rosa di Tetto e i salumi di cinta senese, una degustazione guidata di due diverse annate del vino più romantico, il Cenerentola Orcia DOC, visita alle cantine del Chianti e del Brunello sorseggiando vino, una lezione di cucina per preparare un tortino di cioccolato dal cuore caldo, da gustare a conclusione di una cena a lume di candela dedicata ai piatti afrodisiaci della nostra cucina prima di ritirarsi in camera dove ad attendere ogni coppia ci sarà una bottiglia di vino in omaggio per brindare in attesa che Cupido scagli la sua freccia.

Il costo del weekend di San Valentino alla Fattoria del Colle è di 184 euro a persona e comprende: 2 notti in camera doppia con bagno privato, 2 colazioni a buffet, 1 cene a tema bevande escluse, 1 cena a lume di candela dedicata ai sapori afrodisiaci della nostra cucina, due degustazioni di 2 vini, 1 lezione di cucina, una bottiglia di vino omaggio e 2 visite guidate alle Fattorie di Donatella Cinelli Colombini, Fattoria del Colle e Casato Prime Donne.

Per chi preferisse un programma più breve che comprenda una notte in camera doppia, con colazione, e una cena a lume di candela, il costo a persona è di euro 90.00. Per informazioni: Fattoria del Colle Tel. 0577/662108 holiday@cinellicolombini.it www.cinellicolombini.it

Trequanda (SI): Aspettando San Valentinoultima modifica: 2011-01-28T18:00:00+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo