Laticastelli (SI): Il Medioevo era qui

 

Vivere seguendo i ritmi della natura, affacciarsi alla finestra e assaporare l’aria fresca e pulita della campagna, gustare cibi sani e legati alla tradizione culinaria del territorio…e magari cavalcare attraverso le colline senesi, avvolti dai colori e profumi unici della Toscana. Non è un sogno irraggiungibile: tutto questo è Laticastelli!

 

Immerso nelle dolci colline del Chianti, Laticastelli è un borgo completamente restaurato, un piccolo villaggio medievale caratterizzato da uno stile rustico e genuino, capace di avvolgere i propri ospiti in un atmosfera unica, quasi magica.

 

Il borgo, inoltre, ospita il Ristorante La Taverna, un’osteria dove il cliente può riscoprire i gusti genuini della gastronomia tipica locale: dagli affettati alle zuppe, dalle bruschette alle carni, accompagnati da ottimi vini della zona come il Brunello di Montalcino, il Nobile di Montepulciano, il Chianti Classico e la Vernaccia.

 

Se quello che desideri è un weekend all’aria aperta, immerso nella natura; se il tuo sogno è fare lunghe passeggiate a cavallo, dimenticando per qualche giorno il traffico e lo smog della città; se ami i cibi ricchi di gusto ma preparati con la massima semplicità e ingredienti sani,  il pacchetto Natura Break di Laticastelli è quello che fa per te.

 

A due passi da alcune delle più belle città Toscane – Firenze, Siena, Arezzo, Montepulciano, Pienza e Cortona – Laticastelli è un vero angolo di paradiso, dove riscoprire la ricchezza di una vita sana, rustica, al contatto con la natura.

 

Laticastelli (SI): Il Medioevo era quiultima modifica: 2011-02-01T16:28:28+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo