Arezzo: Visite notturne

Visite notturne venerdì 6 e domenica 8 maggio. Proseguono quelle pomeridiane di sabato e domenica
Visite guidate gratuite alla scoperta della Fortezza organizzate dal Comune e curate dal Centro Guide di Arezzo: ai consueti appuntamenti pomeridiani di sabato 7 e domenica 8 maggio (alle 15.30 e alle 17),  il prossimo fine settimana sono state organizzate due visite in ‘notturna’. Sarà possibile percorrere i nuovi camminamenti paesaggistici dotati di illuminazione scenografica, dei quali è concluso il rifacimento. I visitatori potranno così tornare ad ammirare dall’alto della Fortezza il panorama cittadino di notte. Le due visite notturne sono state organizzate per venerdì 6 e domenica 8 maggio con partenza da piazza del Comune, di fronte al centro di accoglienza turistica “Benvenuti ad Arezzo”. Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione al numero telefonico 0575 401945.
Visite notturne venerdì 6 e domenica 8 maggio. Proseguono quelle pomeridiane di sabato e domenica
Visite guidate gratuite alla scoperta della Fortezza organizzate dal Comune e curate dal Centro Guide di Arezzo: ai consueti appuntamenti pomeridiani di sabato 7 e domenica 8 maggio (alle 15.30 e alle 17),  il prossimo fine settimana sono state organizzate due visite in ‘notturna’.
Sarà possibile percorrere i nuovi camminamenti paesaggistici dotati di illuminazione scenografica, dei quali è concluso il rifacimento. I visitatori potranno così tornare ad ammirare dall’alto della Fortezza il panorama cittadino di notte. Le due visite notturne sono state organizzate per venerdì 6 e domenica 8 maggio con partenza da piazza del Comune, di fronte al centro di accoglienza turistica “Benvenuti ad Arezzo”.
Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione al numero telefonico 0575 401945.

 

arezzoweb

Arezzo: Visite notturneultima modifica: 2011-05-03T10:05:30+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento