Firenze: Cucina per 10 cuochi

 
 
l Wine Town, la rassegna enogastronomica in programma a Firenze il 24 e 25 settembre le macchine di cottura Officine Gullo del Gruppo Restart saranno al centro di diversi Cooking show. Nella grande cucina Officine Gullo si alterneranno 10 chefs che sono stati selezionati da Witaly e Luigi Cremona
 

Il Gruppo Restart, azienda fiorentina specializzata nella creazione di cucine in metallo artigianali, sarà sponsor tecnico di Wine Town, la rassegna enogastronomica in programma a Firenze il 24 e 25 settembre: le macchine di cottura Officine Gullo del Gruppo Restart saranno al centro del Cooking Show che si terrà in entrambe le giornate, dalle 12.30 alle 17.30, al piano rialzato del Mercato di San Lorenzo, nel cuore del centro di Firenze, a due passi dal duomo.

Al centro di questo spazio suggestivo sarà collocata una grande cucina Officine Gullo, dove si alterneranno dieci chef – che sono stati selezionati da Witaly e Luigi Cremona – tra i più rappresentativi delle 10 province toscane, pronti a dare vita a un vero e proprio spettacolo di alta ristorazione.

Sarà l’occasione per poter assistere a un’emozionante e gustosa carrellata di specialità regionali da degustare in abbinamento con i più grandi vini delle rispettive Province. Una vera festa per la città, con ingresso libero.

Firenze ospiterà infatti in alcuni dei più bei palazzi storici del centro una rassegna enogastronomica che unirà arte, cultura e gusto: un palcoscenico esclusivo in linea con l’identità delle cucine Officine Gullo, che coniugano strumenti e performance di livello professionale ad uno stile elegante ispirato al passato.

italiaatavola 

 
 
Firenze: Cucina per 10 cuochiultima modifica: 2011-09-12T18:56:47+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo