Scadicci (FI): Festa della Cioccolata

20 maestri cioccolatieri all’opera.
L’Associazione Tumori Toscana sarà presente Domenica 27 Febbraio p.v. alla Festa della Cioccolata a Scandicci in Piazza Matteotti con un proprio stand presso il quale, a fronte di un piccolo con
tributo, sarà possibile degustare della squisita cioccolata calda artigianale per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nel suo servizio di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite ai malati della Toscana.

L’evento, patrocinato dal Comune di Scandicci, con il supporto di Banca Etruria filiale di Scandicci e Farma.net Scandicci, vedrà protagonista la favolosa cioccolata calda generosamente offerta dai maestri cioccolatieri della M.V. Vitali – Artigiani in Firenze con il prezioso contributo dell’ Associazione Culturale Contrada Alfiere .

Un appuntamento goloso per aiutare chi ha veramente bisogno gustando dell’ottima cioccolata il cui ricavato verrà interamente utilizzato dall’Associazione Tumori Toscana per continuare a garantire l’assistenza qualificata e gratuita che ogni giorno offre con passione e professionalità.

L’Associazione Tumori Toscana è una O.N.L.U.S. iscritta al Registro Regionale del Volontariato che cura a domicilio, gratuitamente, i malati oncologici, con un’équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Scadicci (FI): Festa della Cioccolataultima modifica: 2011-02-26T12:05:33+01:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo