Marlia (LU): Ecco la villa della real luna di miele

 

Svelato il mistero sulla ubicazione dell’ultima parte della luna di miele degli sposini reali William e Kate. Ad ospitarli sarà il noto giornalista Alan Friedman, a Villa Orsetti, in Lucchesia.

VILLA REALE. Da alcuni giorni si rincorrevano le voci sulla tappa toscana della coppia coronata, appena convolata a nozze davanti a una platea di oltre 200 invitati e migliaia di persone accalcate sui marciapiedi. A far luce sul mistero è stato oggi “Il Giornale della Toscana”: l’ospite d’onore sarà Alan Freidman, giornalista esperto di economia e noto volto della tv anche italiana. La tenuta è quella di Villa Orsetti, nel parco di Villa Reale.

RE D’ITALIA. Si tratta di una dimora storica, vicino alla località di Marlia, una delle più belle ville vicino a Lucca. Di origine cinquecentesca, la tenuta fu dei Borbone e poi passò ai re d’Italia. Il lussureggiante parco (57 ettari), ripareranno (forse) gli sposini dai paparazzi e dai flash indiscreti. Resta ancora top secret la meta del viaggio di nozze vero e proprio.

 

Marlia (LU): Ecco la villa della real luna di mieleultima modifica: 2011-04-29T16:02:05+02:00da minobezzi1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento